Speed MI Up cerca idee innovative e lancia la Startupship con MBS Consulting
Sei mesi di incubazione gratuita per tre startup che risponderanno al bando che si chiuderà il 15 novembre: è questa la principale novità del tredicesimo bando che Speed MI Up lancia.
La call dell’incubatore di Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi (YouCamera-Mi, YouCamera-MB, YouCamera-Lo) con la partecipazione del Comune di Milano – Politiche per il Lavoro, è rivolta a imprenditori con idee solide, realizzabili, innovative e potenzialmente internazionali. Le startup avranno accesso a due anni di servizi ad alto valore aggiunto.Il bando si chiuderà il 15 novembre 2018.
Informazioni su http://startup.speedmiup.it/.
Aspiranti imprenditori e imprese che entreranno in Speed MI Up, con o senza Startupship, saranno al massimo 15.
L’incubatore cerca idee idee innovative non necessariamente in termini di tecnologia, ma anche di prodotto, di processo produttivo, di vendita, di distribuzione.
Le startup saranno selezionate in base ai curriculum vitae dei partecipanti/soci, al business plan e a un elevator pitch, ovvero un video di presentazione di massimo 3 minuti.
Registrandosi su http://startup.speedmiup.it/ è possibile seguire un videocorso gratuito di 12 ore sul business plan tenuto da Cinzia Parolini di SDA Bocconi School of Management e tutor dell’incubatore.